Regole cancellazione

1.1 Recesso: il cliente che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato e non può cedere la propria prenotazione ad una terza persona, dovrà informare immediatamente il VMbaby Hotel Parador.
La restituzione dell'importo versato è prevista:
- per cancellazioni avvenute almeno 7 giorni prima del soggiorno e per soggiorni fino al 29.05 e dal 11.09, 
- per cancellazioni avvenute almeno 20 giorni prima del soggiorno e per soggiorni dal 29.05 al 11.09. 
Dopo tali date, in caso di annullamento intervenuto per motivazione valida e dietro presentazione di idonea certificazione, sarà emesso un buono di valore equivalente a quanto versato, che potrà essere utilizzato per un soggiorno entro settembre del 2023. Nessun rimborso spetta al consumatore che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso. 
1.2 VMbaby Hotel Parador offre ai propri clienti la possibilità di stipulare una polizza assicurativa con garanzia medica ed annullamento, ad un costo minimo pari al 2% dell'importo del soggiorno e che copre dal rischio di annullamento fino al giorno della partenza. Nel caso di necessità di annullare la propria prenotazione per motivi validi e certificati, il cliente potrà rivolgersi all'assicurazione seguendo le istruzioni indicate sulla tessera stipulata a suo nome ed avrà diritto al rimborso della quota versata, trattenute le spese di gestione pratica. La polizza assicurativa non copre da eventi legati al Covid19.
1.4 Qualora, invece, la cancellazione della prenotazione avvenga, tanto da parte della struttura, quanto da parte del cliente, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, sarà rilasciato un Voucher di valore pari all'importo versato, valido fino a settembre 2023. L'annullamento per covid deve essere adeguatamente certificato.